Si rinnova anche in questo 2018 l’appuntamento delle Assemblee di Dio dedicato ai giovani evangelici. Il tema scelto quest’anno per l’Incontro Nazionale Giovanile ADI-IBI è la diffusione del messaggio evangelico.
“Il vento soffia
dove vuole…”
Giovanni 3:8
È sempre più urgente – secondo gli organizzatori – che il messaggio evangelico pentecostale sia vissuto e annunciato fedelmente. Ed è attorno a questa tematica che ruoterà la 4 giorni di incontri e preghiera che si terrà al Palaterme di Fiuggi Terme dal 1 al 4 novembre 2018.
(foto: Juan Carlos Escobar, pagina Facebook)
Juan Carlos Escobar
Tra i protagonisti per tutti i 4 giorni di preghiera, studio e meditazione ci sarà Juan Carlos Escobar Carrasco, pastore spagnolo, presidente della Assembleia De Deus iberica.
Il programma
La quattro giorni parte il primo novembre con l’accoglienza degli iscritti e, alle 18.00, il culto di risveglio presieduto da Domenico Modugno e che vedrà come predicatore proprio Escobar.
Si procederà poi così:
2 novembre
3 novembre
Si chiude domenica 4 novembre con il culto conclusivo presieduto da Felice Antonio Loria e che vede come predicatore sempre Escobar.
Informazioni e prenotazioni
Per poter partecipare (l’incontro è aperto a tutti gli under 40) è possibile visitare il sito https://www.assembleedidio.org/ing/. Sul portale sono disponibili informazioni su come iscriversi, come raggiungere il luogo dell’Incontro Nazionale Giovanile ADI – IBI e i pacchetti pensati per la famiglia.
A disposizione dei fedeli una tensostruttura con 3.600 posti e un ampio parcheggio per centinaia di automobili e decine di pullman.
Le prenotazioni – sottolineano gli organizzatori – dovranno arrivare alla segreteria ING entro e non oltre il 15 settembre.