“Con la cultura non si mangia”. Questo il titolo della cena in sostegno di Ricomincio dai Libri, la fiera del libro di Napoli. L’appuntamento è per domani, 14 dicembre, alle ore 19.30 presso il ristorante “Al 53” in Piazza Dante, a Napoli.
Con la cena inoltre comincia una bellissima collaborazione tra Ricomincio dai Libri e l’Ospedale Pediatrico Santobono. Sostenendo la Fiera si contribuirà a donare libri ai piccoli pazienti dell’ospedale, rifornendo la libreria della ludoteca del reparto di pediatria.
“Ringraziamo già da ora coloro che ci stanno contattando per conoscere le modalità di sostegno e coloro che hanno già prenotato il loro posto per la cena di domani”, dichiarano gli organizzatori. “Sarà un momento per progettare tutti insieme la prossima edizione insieme a Miriam Candurro, Maurizio de Giovanni, Lorenzo Marone, Martin Rua, Giancarlo Piacci e tutti coloro che ci stanno sostenendo in queste ore”.
“Oggi siamo a un bivio –aggiungono gli organizzatori di Ricomincio dai Libri – se vogliamo che questa manifestazione continui, e che continui soprattutto a essere gratuita e accessibile a tutti, abbiamo bisogno che qualcuno ci tenda una mano, come già in parte è stato fatto durante i giorni di fiera”.
Il menù ripercorrerà la cucina povera di Eduardo De Filippo raccontata dalla moglie Isabella. Per info: info@ricominciodailibri.it
Per acquistare il biglietto della cena:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cena-in-sostegno-della-fiera-del-libro-di-napoli-ricomincio-dai-libri-481477591437