La magia del Natale nella suggestiva cava di tufo del ‘600 dell’Agorà Morelli. Le note del coro Gospel, accompagnate da bollicine, buon cibo e regali per gli ospiti. E un corner dedicato alle foto ricordo. Sono gli ingredienti della Terza edizione del party natalizio di Agorà magazine, edito dalla Napoletana Parcheggi.
Tre anni dopo dalla pubblicazione del primo numero cartaceo nel 2016, Agorà Magazine festeggia il suo terzo compleanno con una nuova sfida: quella del digitale, raccontando Napoli e non soloattraverso un nuovo canale, quello online, con una nuova piattaforma (visitabile all’indirizzo www.agoramagazineonline.it) gestita dall’agenzia di marketing e comunicazione Advvice di Francesco Virnicchi, e arricchita di nuovi contenuti, rubriche e uno sguardo rivolto anche oltre i confini campani.
Lunedì 23 dicembre, alle ore 19, nel cuore di Chiaia, presso l’Agorà Morelli, saranno tanti gli ospiti attesi per festeggiare insieme il Natale e l’anniversario del progetto editoriale nato dall’intraprendenza di Annalisa Vernetti, responsabile marketing della Quick no ProblemParking e di Massimo Vernetti, presidente onorario Quick no Problem Parking e Aipark e presidente della Confcommercio Napoli,e diretto dalla giornalista Emanuela Vernetti.
Come ogni anno, per festeggiare insieme, Agorà magazine invita i suoi ospiti a partecipare all’immancabile appuntamento con il live show del coro The Blue Gospel Singers, diretto da Mario Paduano, premiato al Venezia Gospel Festival 2007 come il Miglior Coro Gospel Italiano.
La serata proseguirà poi con le note selezionate dal dj Francesco Ricciardi, condite dalle prelibatezze offerte dal catering Le Arcate. E a immortalare i magici momenti ci sarà il Selfie box che regalerà agli ospiti le diapositive istantanee delle foto ricordo.
Sponsor dell’evento: Napoletana Parcheggi, Quick no problemparking, Petrone group, NaturaSì, A.R. Cars, Miamo, Galdieri Rent, KFC, Cioccolateria Papa, LiteLife Beauty di Mariangela de Padovache omaggeranno gli ospiti con diversi cadeaux.